sabato 8 febbraio 2014

Muffa a Veracruz........

Siamo ancora qui.......
La dogana è un ostacolo complesso in Messico se poi ci si affida a due imbecilli
il risultato è assicurato....la macchina è fuori spero presto le altre cose.....
Ma la vita se ti toglie qualcosa ti da anche altro da valorizzare, ho avuto la fortuna di avere Pablo con me e quel peloso sucita simpatie estreme.... ho conosciuto ( o HA conosciuto) persone molto belle che mi hanno aiutato e mi stanno aiutando molto e che non dimenticherò per il loro calore, la loro generosità.

Silvia e Carlos due persone che qui si sono fatte il culo per riuscire per essere a galla in questo mondo due persone con storie diverse e dure che pero non hanno perso il sorriso e la voglia di aiutare il prossimo....grazie per il vostro cuore.

Hanno un bellissimo ristorante in cui gravitano persone dalle storie diverse, ma sempre molto belle, come  Carlos Peraza, insegnante universitario a Parigi che ora produce formaggio Francese sulla Sierra di Querètaro, come Maria Guiterrez che ha lasciato  una Trader Bank NewYork per lavorare con gli indigeni del centro del Messico, insomma un miscuglio di anime che ho avuto la fortuna incontrare mentre la mia muffa avanzava....

Comunque la Baja è li...la Baja aspetta.......

Ed io non mollo.....

Dogana NUN TE TEMO.....!!!!

Nessun commento: